Google non finisce mai di stupirci: adesso fornisce alle aziende uno strumento per calcolare il ROI (ritorno di investimento) degli annunci destinati al mercato mobile.
Bastano 30 minuti per inserire i dati di AdWords e del sito mobile per analizzare e calcolare una stima del valore totale, del valore per click e il ROI del mobile nel tuo business (e si parla del ROI che il mobile porta al tuo business non solo dal tuo sito mobile, ma da tutte le navigazioni dei clienti).
L’idea di base è di mostrare come sono cost-effective i cost-per-action sul mobile.
Per le aziende che vogliono saperne di più sul calcolo il loro ROI mobile, Google offre anche un webinar sul tema il 28 marzo alle 13:00 EDT. Coloro che sono interessati possono iscriversi qui.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.