Visual content per il tuo Brand | Cinzia Di Martino
 

I tuoi account social stentano a decollare?

Crea un visual content da urlo!

Dai forma alla tua presenza online, renditi riconoscibile e accattivante e migliora il tuo business.


 
 

Perché hai bisogno del visual content

Hai bisogno di un visual content personalizzato per creare una presenza online capace di renderti identificabile e riconoscibile agli occhi degli utenti. Così puoi attirare la loro attenzione, ottenere le loro reazioni e condivisioni.

 
 
8secondi
60000volte
65%

 
Con un intervallo di attenzione così breve, devi catturare velocemente l'attenzione della gente e trattenerla abbastanza a lungo da sviluppare una relazione con loro.
Il nostro cervello elabora la grafica 60.000 volte più veloce del testo e conserva meglio le informazioni.
Se accompagni un'immagine ad un'informazione testuale, le persone ricorderanno il 65% delle informazioni anche 3 giorni dopo.
 

A cosa serve il visual content

"La prima impressione è quella che conta". Se la tua presenza online è accompagnata da un visual content amatoriale rischi di perdere l'occasione di ispirare fiducia a chi ti incontra sul suo cammino.

 
 

Dai alla tua presenza online una marcia in più

Crea un visual content unico, riconoscibile e identificabile.


 
 

Quali vantaggi del visual content

Un visual content curato, unico, personalizzato e brandizzato ha più probabilità di essere condiviso: questo si traduce in maggiore visibilità, credibilità e notorietà per te e per il tuo Brand.

 
 

Esempi di visual content

Oltre che per me stessa e i miei progetti personali, ho creato contenuti visual mirati per diversi canali e aziende. Ecco una breve carrellata di esperienze sul campo, tra contenuti social e infografiche per Fatto in casa da Benedetta, eBay, Glamora, FBShowCases, Artic Bar, Orion, Moodon, Cristiano Carriero e LeRosa.

 
 

Chiedi il tuo visual content

Non perdere altro tempo: contattami e raccontami di te e del tuo Brand, dei canali social su cui vuoi farti notare e definiamo la strategia visual più adatta ai tuoi bisogni.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio

     
    0 Condivisioni