Ecco perchè una fan page rende più di un sito!

Ecco perchè una fan page rende più di un sito!

0 Condivisioni

Oggi vi propongo un’interessante infografica che mette in luce quanto la gestione social del marketing sia fondamentale per le aziende!

Lab42.com ha studiato per noi la situazione ed ecco i risultati di cui prendere atto per poter andare avanti nel marketing!

Ben il 50% degli utenti ritiene che la brand page di facebook sia più utile di un sito; il perchè è presto detto: facebook è aggiornato quotidianamente con sconti e promozioni che sono le esche predilette dagli utenti (e anche dalle aziende). Ma lo studio non si limita a questo.. anzi, analizza tanti altri fattori, da non sottovalutare per una buona riuscita di un piano di marketing in versione social.

Sono rimasta colpita da due numeri in particolare: l’alta percentuale di utenti che sono fan di un brand (87%) e la bassa percentuale di utenti che dagli stessi brand non comprerebbe nulla (46%).. Secondo voi perchè? E come riuscite a sfatare questi dati?

Buona visione a tutti!

0 Condivisioni
Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.

1 Comment

  1. paxxionsuzzara ha detto:

    Reblogged this on Passion 4 Ideas and commented:
    Infografica su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *