Dai risultati di un sondaggio, 6 nuovi tipi di contenuti social
I sondaggi di mercato possono diventare una ricca fonte di contenuti unici ed originali. Da un sondaggio è possibile conoscere e comprendere meglio i nostri clienti, le loro aspettative, i loro reali bisogni, le loro paure e addirittura le loro esperienze passate.. quelle che influenzano le scelte future.
Ecco allora una lista di 6 differenti contenuti che possiamo creare a partire dai risultati dei nostri sondaggi.
#1. Scrivere nuove storie.
#2. Scrivere nuovi articoli a partire dai suggerimenti che le persone hanno deciso di condividere con te.
#3. Un podcast per invitare gli esperti a commentare i risultati del tuo sondaggio.
#4. Creare uno slideshow per condividere i risultati su Slideshare (e sui vari canali social).
#5. Progettare una serie di tweet e post per mettere in luce i dati del tuo sondaggio.
#6. Creare un’infografica per condividere i risultati del tuo sondaggio su Pinterest, Facebook e Blog.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.