Lasciati ispirare dal brand più potente al mondo..

Lasciati ispirare dal Brand più potente al mondo..

0 Condivisioni

Non sai più a quale Brand votarti? Cerchi l’ispirazione giusta per sancire il tuo successo? Lasciati ispirare dal Brand più potente al mondo: l’acqua!

Lasciati ispirare dal Brand più potente al mondo..

photocredit: flickr.com/photos/storm-crypt

L’acqua.

L’acqua è ovunque: in cielo, in terra, dentro di noi, intorno a noi.

Dell’acqua tutti hanno bisogno, nessuno può farne a meno.

L’acqua è senza ombra di dubbio il brand più potente mai esistito.

Vuoi raggiungere l’apice del tuo successo? Trasformati come l’acqua: nessuno potrà resisterti. Pensaci.

L’acqua è inarrestabile: scorre sempre e se non scorre si infiltra in ogni dove. Non si ferma mai. E se si ferma, evapora!

L’acqua è implacabile: se il letto in cui scorre si restringe, prende forza e scorre più veloce; se il letto si allarga, placa la sua irruenza ma procede inesorabile.

L’acqua è accomodante coi fattori esterni: fruibile in forma liquida in condizioni normali, pronta a trasformarsi in ghiaccio quando le condizioni atmosferiche la immobilizzano, si traveste da vapore quando la situazione si fa rovente.

L’acqua è informe: non ha una sua forma definita,ovvero ne ha tante.. assumendo sempre la forma del recipiente che la contiene.

[Tweet “I know who I am by now. And I am my own brand.”]

E tu, come sei? E il tuo (personal) Brand?

Hai la forza di ispirarti e motivarti ogni giorno, di reagire con determinazione alle vicissitudini quotidiane, di soddisfare i (potenziali) clienti fornendo la corretta soluzione ai loro problemi, di reinventarti nella collaborazione e nel cobranding?

 

Lasciati ispirare dall’acqua e.. trasformati!

 

0 Condivisioni
Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.

3 Comments

  1. Daniele Imperi ha detto:

    Non mi sento di concordare su tutto. Un punto specialmente, informe, rischia di spersonalizzarti. E un brand, per essere tale, deve avere personalità.

    La forma è riconoscibile, se non omologata alle altre.

    Come la vedi?

    Per il resto concordo 🙂

    • cinziadm ha detto:

      Daniele, in realtà io pensavo ad informe come capacità di reinventarsi.. non ho riflettuto sul fatto che si potesse pensare ad una specie di Blob ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *