Non sai più a quale Brand votarti? Cerchi l’ispirazione giusta per sancire il tuo successo? Lasciati ispirare dal Brand più potente al mondo: l’acqua!
L’acqua.
L’acqua è ovunque: in cielo, in terra, dentro di noi, intorno a noi.
Dell’acqua tutti hanno bisogno, nessuno può farne a meno.
L’acqua è senza ombra di dubbio il brand più potente mai esistito.
Vuoi raggiungere l’apice del tuo successo? Trasformati come l’acqua: nessuno potrà resisterti. Pensaci.
L’acqua è inarrestabile: scorre sempre e se non scorre si infiltra in ogni dove. Non si ferma mai. E se si ferma, evapora!
L’acqua è implacabile: se il letto in cui scorre si restringe, prende forza e scorre più veloce; se il letto si allarga, placa la sua irruenza ma procede inesorabile.
L’acqua è accomodante coi fattori esterni: fruibile in forma liquida in condizioni normali, pronta a trasformarsi in ghiaccio quando le condizioni atmosferiche la immobilizzano, si traveste da vapore quando la situazione si fa rovente.
L’acqua è informe: non ha una sua forma definita,ovvero ne ha tante.. assumendo sempre la forma del recipiente che la contiene.
[Tweet “I know who I am by now. And I am my own brand.”]
E tu, come sei? E il tuo (personal) Brand?
Hai la forza di ispirarti e motivarti ogni giorno, di reagire con determinazione alle vicissitudini quotidiane, di soddisfare i (potenziali) clienti fornendo la corretta soluzione ai loro problemi, di reinventarti nella collaborazione e nel cobranding?
Lasciati ispirare dall’acqua e.. trasformati!
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
3 Comments
Non mi sento di concordare su tutto. Un punto specialmente, informe, rischia di spersonalizzarti. E un brand, per essere tale, deve avere personalità.
La forma è riconoscibile, se non omologata alle altre.
Come la vedi?
Per il resto concordo 🙂
Daniele, in realtà io pensavo ad informe come capacità di reinventarsi.. non ho riflettuto sul fatto che si potesse pensare ad una specie di Blob ^_^
Ahah, una specie di blog sarebbe tragico 😀
Sulla capacità di reinventarsi allora siamo d’accordo. 😉