[infografica] Promozioni su Facebook a confronto. Meglio via timeline o App?

A poche ore dall’annuncio dell’imminente entrata in vigore di variazioni epocali per quanto riguarda la gestione delle promozioni su Facebook, Antavo ha creato l’infografica che vedi sotto per chiarire le idee agli utenti del web.

Fino ad oggi le promozioni sono state uno strumento per i brand per incrementare il numero di fan (a prescindere dal reale interesse e dalla qualità dei contenuti) e per estorcere l’indirizzo email ai partecipanti di un contest, in modo da avere una banca dati su cui poter spammare liberamente, ma previa autorizzazione.

Da oggi in poi una promozione sarà un’occasione in più per creare interesse tra gli utenti, Fan e non, per generare interazioni e condivisioni.. rimanendo comodamente all’interno della propria bacheca.

Vediamo quali sono secondo Antavo, creatore di App per Facebook, i pro e i contro della gestione delle promozioni via timeline e app.. in attesa di conoscere meglio tutti i dettagli e poter discutere realmente delle potenzialità e dei limiti delle promozioni via timeline.

[n.d.a. Antavo in qualità di creatore di App per gestire le promozioni sui Facebook – cosa può rispondere alla domanda??]

Buona visione!

[infografica] Promozioni su Facebook a confronto. Meglio via timeline o App?

photocredit: antavo.com

Quanto ti è piaciuto questo articolo?


Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.
Shares

Powered by themekiller.com watchanimeonline.co