Playlist Contest Ford: #GetReadyToPlay?

Playlist Contest Ford: #GetReadyToPlay?

La cassettina, i cd, i lettori MP3, il web. Passano gli anni ma crei colonne sonore per tutte le occasioni? Allora il Playlist Contest di Ford e Spotify fa al caso tuo!

Ricordi ancora i tempi della cassettina? Si usava in svariate occasioni:
– per immortalare un periodo da ricordare, trascorso con la tua migliore amica a girovagare le strade delle città in moto,
– per far comprendere allo zucchetta della scuola che ti piaceva da morire (senza fargli sapere che avevi trascorso le ultime due settimane a chiedere informazioni sulla sua musica preferita ai suoi amici),
– per accentuare la sensazione di libertà legata alle prime gite fuori porta in auto da neopatentati,
– per una serata romantica in auto.

Insomma le occasioni erano davvero tante e spesso legate a momenti vissuti fuori dalle mura di casa, momenti destinati a rimanere marchiati a fuoco nella tua storia personale. E a ripensarci oggi scommetto che ti ricordi esattamente le compilation registrate in almeno quattro situazioni classificate come importanti.

Bei tempi.

Poi fu l’epoca dei cd. E siccome non era da tutti poterli fare, era un continuo di “Io ti porto il cd vuoto. Tu me lo masterizzi?” o, più in modo breve e diretto “Me lo fai un cd?”

Anche in questo caso le scuse per regalarne uno alle persone care si sprecavano, ma questa volta i ricordi sono più legati a case e locali privati. Poi fu la volta dei lettori cd in auto e poi dei lettori MP3 e delle playlist e… la musica tornò ad essere un bene consumato in totale libertà.

Bei tempi anche quelli.

Ma oggi con l’avvento del Mobile e della connessione al mondo virtuale H24 era impensabile non fare un salto di qualità e così ci ritroviamo a nutrirci di musica grazie a Spotify: la musica ce l’abbiamo sempre a portata di mano (e non è solo un modo di dire!).

E siccome la vera forza dei Brand è la collaborazione, il mettere insieme le proprie forze per creare qualcosa di nuovo, meglio se utile e emotivamente sensazionale, Spotify e Ford hanno fatto il salto di qualità: lanciando il Playlist Contest,  il concorso che ti permette di creare la tua personal playlist, colonna sonora dell’estate 2014 .

Entro il 23 settembre 2014 puoi partecipare direttamente sul sito dedicato al contest playlistcontest.it o tramite l’App che trovi sulla Fan Page di Ford su Facebook. Se hai un account Facebook, non ti resta che registrarti e partecipare, correndo il rischio di vincere uno dei 10 abbonamenti Premium a Spotify (ai primi 3 classificati abbonamento per un anno, per gli altri abbonamento per 6 mesi).

E se proprio non vuoi rischiare di vincere, puoi sempre ascoltare e votare le playlist in gara sul sito ufficiale del concorso: playlistcontest.it/#playlist

Sono certa che Spotify lo usi già ogni giorno e che la tua playlist estiva è più che rodata: la conosceranno a memoria anche i tuoi vicini di casa e i parenti tutti fino alla dodicesima generazione. Quindi cosa aspetti a partecipare al concorso? Quando ti ricapita un’occasione così?

Have Fun & Share It 😉



Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by themekiller.com watchanimeonline.co