Le cose che abbiamo in comune: iniziamo la lista?

Le cose che abbiamo in comune sono.. tantissime e le scopriamo in rete, semplicemente dietro ad un pc e ad una tastiera che corre veloce. Iniziamo la lista?

Le cose che abbiamo in comune: iniziamo la lista?

immagine: yoursmartagency.it

Francesca di YourSmartAgency è arcobalenica, diretta e vulcanica.. ci siamo incontrate per caso (sul web), piaciute subito e conosciute meglio via social. E dalle nostre chiacchierate (l’ho anche intervistata!)  e dalle #cosecheabbiamoincomune è nata la voglia di mostrarvi la validità della morale che trovate in fondo all’articolo! Grazie di cuore a Francesca e buona lettura a voi 😉

 

Se ti stai chiedendo da dove nasce questo articolo dovresti chiederlo alle alci (quelle dell’articolo Email Marketing di successo? Impariamolo dalle alci)

Già perché è da lì che è partita la conoscenza con Cinzia: da un articolo dal titolo accattivante e un’immagine simpatica che già diceva molto sulla persona che lo aveva scritto.

Inizio ad interessarmi e seguire il mio istinto già sicura di avere la possibilità di conoscere una persona interessante.

I social sono di nuovo i protagonisti.

Ci colleghiamo subito su qualsiasi canale e iniziamo a sentirci e guarda un po’ scopriamo di avere tantissime similitudini.

1. Siamo more e belle! Ah ah ah ovviamente scherziamo ed ecco che l’ironia è una caratteristica comune.

2. Naso importante e caratteristico: abbiamo fiuto per i contatti che contano 🙂

3. Chiacchierone, molto social e open minded, sempre pronte al confronto. E’ lo spirito dei social: che dici?

[Tweet “Chiacchierone, molto social e open minded, sempre pronte al confronto. E’ lo spirito dei social!”]

4. Agiamo di pancia e con passione: qualsiasi cosa facciamo ecco che l’istinto ci guida e la voglia di condivisione la trasferiamo in parole e fatti.

5. Spiriti Liberi: Ci hanno sempre definito così, sin da piccole. Non amiamo che ci vengano imposti paletti costrittivi. La nostra creatività deve avere libero sfogo.

6. Curiose. Amiamo osservare, sì ma con attenzione per poter migliorare, scoprire o semplicemente far scattare la scintilla, quella vincente.

7. Google + aiutaci tu! Siamo entrambe alla ricerca della guida perfetta al suo utilizzo. Ma siamo tenaci e determinate e riusciremo a diventare “cintura nera” anche di questo social.

8. Nate nel 197… : hey, non si chiede l’età ad una donna. Ti possiamo dire che siamo mature e con una certa esperienza alle spalle. Era la fine degli anni ’70, insomma i migliori 🙂

9. Magrissime: nessuna forma giunonica tipo le #magnifiche. Già, forse corriamo un po’ troppo? A noi piace così. Sempre alla ricerca di una nuova sfida da superare.

10.  Abbiamo c… ehm fortuna! Il lato A con ci aiuta ma di sicuro il lato B è messo meglio.

Sarà forse per questo che ci siamo trovate?

Sarà per questo che grazie ai social conosciamo ogni giorno una persona speciale?

Queste alcune delle #cosecheabbiamoincomune scoperte in rete, semplicemente dietro ad un pc e ad una tastiera che corre veloce.

Qual è la morale? I social amplificano i rapporti e non li distruggono.

[nota bene: se non lo hai ancora fatto, leggi l’articolo di Francesca per il blog del #magnifico per antonomasia Rudy Bandiera: Ogni post su Facebook pensi sia riferito a te? Forse hai la coda di paglia. #SMM]

Sono talmente tante le soddisfazioni, i professionisti a cui mi sto avvicinando, i nuovi amici e i successi che continuano ad arrivare che penso lo ripeterò all’infinito.

In questo caso le alci sono state le artefici: simpatia, positività, consigli preziosi e tanta voglia di farsi conoscere.

 

E tu che ne dici: abbiamo qualcosa in comune? Ti aspettiamo..  aspettiamo proprio te! Iniziamo la lista?

 

Quanto ti è piaciuto questo articolo?


Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.
Shares

Powered by themekiller.com watchanimeonline.co