[infografica] Come gestire blog e social network senza impazzire

Difficile riuscire ad organizzarsi ogni giorno tra lettura e scrittura di articoli per il blog, analisi di keywords, ricerca di immagini, pubblicazione sui social network, programmazione di post e tweet, organizzazione di sondaggi e hangout, creazione di nuove lavagne e pin e quant’altro è necessario per una corretta e proficua presenza nei social network. Difficile ma non impossibile.

Grazie a questa infografica di thewholebraingroup.com possiamo tenere tutto a mente e migliorare l’organizzazione del lavoro, minimizzando lo sforzo e massimizzando i risultati.

[infografica] Come gestire blog e social network senza impazzire

immagine: thewholebraingroup.com

A noi sembra proprio che con questa checklist, lo stress tipico delle fasi di organizzazione e programmazione si riduca. Facci sapere se anche a te sembra valida e se funziona: lascia un commento qui sotto 🙂

Quanto ti è piaciuto questo articolo?


Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.
Shares

Powered by themekiller.com watchanimeonline.co