[ggdsicilia#3] Personal Branding: think pink, think geek!

[ggdsicilia#3] Personal Branding: think pink, think geek!

immagine: girlgeekdinnersicilia.com

Ci siamo quasi ormai: manca solo una settimana al GGD Sicilia #3 e si riparte da Catania!

Dopo aver parlato di risparmio e convenienza nel GGD Sicilia #1 e di “green” nel GGD Sicilia #2, le geek siciliane sono chiamate a dipingere di rosa il Personal Branding: processo ricco, articolato e molto attuale (e non solo in chiave 2.0).

Dai voce al brand che è in te – titolo suggestivo scelto dalle fondatrici Giuliana Di Mauro, Violetta Lima e Perla Maria Gubernale – sarà un viaggio alla scoperta di tutto ciò che fa Personal Branding: cos’è, come pianificarlo, come gestirlo, come ottimizzarlo e come renderlo efficace.

E visto che il Personal Branding oggi corre sul web e sfrutta i social network come amplificatori, il partner tecnico per l’evento sarà Hootsuite, il migliore strumento di gestione e analisi dei social network.

La location scelta è la storica Libreria Antiquaria Prampolini, nel centro storico di Catania, a dimostrazione che storia e cultura crescono e si evolvono insieme.

Per partecipare alla serata (a numero chiuso), è necessario registrarsi attraverso un modulo specifico sul sito  www.girlgeekdinnersicilia.com. L’hashtag ufficiale per seguire l’evento su Twitter e Instagram è #ggdsicilia3.

Viste le esperienze passate, sono certa che anche quest’anno l’evento sarà un vero successo. E tu che aspetti a prenotare il tuo posto??



Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.

1 Comment

  1. […] preparando il mio intervento per il ggd sicilia #3: si parlerà di Personal Branding.. ed ecco che iniziano le […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by themekiller.com watchanimeonline.co