Finder: alla ricerca degli influencer più influenti!

Ma stai ancora cercando gli influencer digitando gli hashtag su Twitter? Vieni a fare un salto su Finder e trova i veri account influenti con un clic!

Finder è il nuovo motore di ricerca di Buzzoole: con un clic puoi trovare gli influencer più influenti (da tutto il mondo) dell’argomento che preferisci.

TI basta inserire il topic che preferisci, specificare la lingua (se vuoi) e il sistema controllerà per te tra due miliardi di account (Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Linkedin e Blog vari ed eventuali).

Qualunque sia l’argomento che cerchi, Finder creerà per te un report personalizzato con decine, centinaia, migliaia di nomi. E sarai tu a decidere come leggere il report, filtrando i risultati in base al criterio di selezione che hai in mente.

Finder infatti ti mette a disposizione sei filtri diversi:

Leaders: sono gli influencer che all’interno di un determinato topic hanno il maggior numero di seguaci.

Lovers: sono gli influencer ancora non universalmente riconosciuti; i classici “è intelligente, ma potrebbe impegnarsi di più” che magari hanno da poco iniziato a mangiare pane e #topic e stanno ancora riscaldando i motori.

Most followed: quelli che i numeri ce li hanno grossi!

Most active: quelli che vivono di pane, acqua e del loro #topic 😉

Connectors: sono gli influencer con il maggior numero di connessioni all’interno della lista dei risultati ottenuti.

Emerging: sono influencer che hanno aumentato l’attività su base trimestrale.

E per accedere a Finder non ti servono registrazioni, email di conferma e tempi di attesa. È sufficiente un account Facebook o Twitter e sei subito parte dell’avventura.

Se ancora hai dei dubbi ti invito a guardare il video introduttivo (in english please!) e sono certa che tutto sarà chiaro e immediato, proprio come il layout di Finder: usabile, semplice e molto friendly.

E se vuoi approfondire l’argomento in tutta tranquillità per comprendere al meglio le potenzialità e i servizi offerti dal sistema, non devi far altro che partire in tour 🙂

A me è piaciuto davvero tanto e ho scoperto delle chicche che non mi aspettavo, sai? ^_^ Se per caso fossi interessato anche tu a provarlo, fammelo sapere: ho a disposizione 5 codici trial!

Io vado a controllare l’email, tu intanto Have Fun & Share It 😉

 

Quanto ti è piaciuto questo articolo?


Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.
Shares

Powered by themekiller.com watchanimeonline.co