Festival del Web Marketing: per chi vive di web!

Festival del Web Marketing: per chi vive di web!

9 ore, 5 sale, 50 relatori. Il Festival del Web Marketing è l’evento imperdibile per chi vive, si nutre e lavora sul web, col web e nel web e vuole imparare dai migliori!

 

Era il 2010 quando ho deciso di iniziare la mia avventura da blogger. Per mesi ho studiato la teoria, la tecnica e la pratica sui siti d’oltreoceano e sul sito di Giorgio Tave, che da subito è diventato uno dei punti fermi di riferimento italiani, insieme a WebHouseIt, Riccardo Esposito e Pennamontata.

A distanza di pochi anni (cosa sono tre anni rispetto all’eternità?) è stato fantastico per me poter  partecipare a “La Settimana della Formazione”, un evento organizzato alla perfezione con nomi altisonanti e contenuti imperdibili , comodamente da casa mia, a centinaia di chilometri dalla sede ufficiale.

Adesso è la volta del Festival del Web Marketing, appuntamento annuale diventato una pietra miliare per chi vive e si nutre di web (e di marketing).

Per chi se lo fosse perso, mi permetto di far notare che non è uno di quegli eventi ingessati, grigi e tristi frequentati da professori in giacca e cravatta e che si esprimono in sanscrito antico, anzi!

E’ un po’ come il FestivalBar : colorato, interessante e professionale allo stesso tempo (guarda il video di presentazione dell’evento e capirai cosa intendo dire).

E quest’anno  Giorgio e il suo team hanno superato ogni più rosea aspettativa, organizzando un tour de force di nove ore di contenuti divisi in cinque sale (ce n’è per tutti i gusti: seo, social network, aspetti e contenuti, analisi e strumenti, advertising), con cinquanta relatori scelti tra i migliori esperti dei vari settori (Enrico Altavilla, Maurizio Ceravolo, Luca Bove, Valerio Notarfrancesco, Valentina Falcinelli, Chiara Storti, Anna Covone solo per dirne alcuni – e scusa se è poco!) e mediatori di eccezione: Andrea Pernici, Riccardo Scandellari, Elena Farinelli e Andrea Scarpetta).

E visto che gli interventi sono tutti molto interessanti e (purtroppo) non godiamo del dono dell’ubiquità, il buon Giorgio ha pensato di fare un regalo gradito, anzi graditissimo a tutti: nel biglietto d’ingresso sono incluse le registrazioni video e le slide di tutti, ma proprio tutti gli interventi della giornata. Geniale no?

Ah e se acquisti il biglietto entro il 19 giugno (cioè domani!) ti assicurerai un posto in prima fila all’evento dell’anno per una cifra davvero irrisoria! E in più… ehi, ci sei ancora? Ma scappi via così senza nemmeno finire l’articolo? Eh, in effetti come darti torto?!  Nemmeno io ho resistito alla tentazione e sono contenta di potermi godere tutto da casa 😉

E se invece sei arrivato a leggere fin qui.. prenota subito la tua giornata di formazione e poi ricordati Have Fun & Share It 😉

 

Quanto ti è piaciuto questo articolo?


Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.
Shares

Powered by themekiller.com watchanimeonline.co