Ecco perchè una fan page rende più di un sito!

Oggi vi propongo un’interessante infografica che mette in luce quanto la gestione social del marketing sia fondamentale per le aziende!

Lab42.com ha studiato per noi la situazione ed ecco i risultati di cui prendere atto per poter andare avanti nel marketing!

Ben il 50% degli utenti ritiene che la brand page di facebook sia più utile di un sito; il perchè è presto detto: facebook è aggiornato quotidianamente con sconti e promozioni che sono le esche predilette dagli utenti (e anche dalle aziende). Ma lo studio non si limita a questo.. anzi, analizza tanti altri fattori, da non sottovalutare per una buona riuscita di un piano di marketing in versione social.

Sono rimasta colpita da due numeri in particolare: l’alta percentuale di utenti che sono fan di un brand (87%) e la bassa percentuale di utenti che dagli stessi brand non comprerebbe nulla (46%).. Secondo voi perchè? E come riuscite a sfatare questi dati?

Buona visione a tutti!



Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.

1 Comment

  1. paxxionsuzzara ha detto:

    Reblogged this on Passion 4 Ideas and commented:
    Infografica su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by themekiller.com watchanimeonline.co