Come rinnovare i tuoi affari? Fai una scelta coraggiosa..

Se hai un’attività commerciale, sai di certo che in tempi di crisi “tirare i remi in barca” è l’ultima delle cose da fare! Bisogna non perdersi d’animo e cercare strade alternative, non battute o, più semplicemente, scommettere su te stesso e la tua professionalità!

E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Lavoriamo duro!

E’ esattamente quello che ci siamo sentiti dire (citando Einstein) e che ha deciso di fare Gaetano Spoto, rinnovando la sua immagine aziendale in quel di Modica.

Per la verità, il “vecchio” logo è ancora in uso nelle altre due sedi dell’azienda (a Ragusa e Marina di Ragusa).. Per Modica, Gaetano voleva qualcosa di speciale, che lo legasse a doppia mandata ai suoi cittadini e alla nostra storia (la famiglia Spoto è infatti un punto di riferimento, in campo ottico, da generazioni).

Ed ecco che partendo dalla “S” di Spoto (per rimarcare l’appartenenza al territorio) e giocando con un elegante taglio di forme (che lascia spazio alla fantasia: chi vede un paio di occhiali, chi immagina un otto..) si è arrivati ad un logo sobrio ma allo stesso tempo incisivo ed identificativo.

Gaetano Spoto: loghi a confronto

E il rinnovamento ha invaso anche il web, con la decisione di mettere in campo un nuovo sito [www.gaetanospoto.com] e di dedicarsi al Social, targato Facebook. Un volersi mettere al passo con i tempi, seguendo il marketing 2.0, che di certo ripagherà Gaetano in termini di fama e consolidamento della clientela!

Un sentito in bocca al lupo a Gaetano e un invito a noi tutti: scommettiamo con coraggio e determinazione per debellare la crisi, rafforzando i nostri punti di forza e puntando sulle novità che il web ci offre!

Quanto ti è piaciuto questo articolo?


Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.
Shares

Powered by themekiller.com watchanimeonline.co