5 partner per i vostri regali di Natale

Dopo i suggerimenti alle piccole/medie aziende, è il momento di dare qualche suggerimento ai clienti per i regali di questo Natale 2011.

Non ci possiamo permettere molte spese, ma con un pò di fantasia e un minimo di programmazione possiamo riuscire a sbalordire le persone che amiamo! Vi presentiamo 5 partner per i vostri regali di Natale..

#1 PIPPIKI
Non è un nuovo brand giapponese, ma un HandmadeStore tutto nostrano!
Supermamma Giusy, patita di feltro, tanta manualità ed infinita fantasia, ci delizia con le sue creazioni: dolci, spiritose e soprattutto uniche e personalizzate!
Prezzi bassi ed alta qualità: cosa volete di più dalla vita? Non perdete l’occasione di contattarla {email: carbonegiusy@yahoo.it} per informazioni o richieste specifiche!

#2 ESTRO
“Buon nome non mente” ci verrebbe da dire: vi presentiamo un’altra Giusy che di estro e fantasia ne ha da vendere! Collane e borse, ma anche bomboniere e bijoux, passando da oggettistica d’arredo e pittura su vetro!
Avete un’idea regalo ma non sapete come realizzarla? Chiedetele consiglio {email: astagiusy@tiscali.it} e la vostra idea prenderà forma e vita!

#3 LASERTECH
Cercate un’idea regalo per una famiglia unita con la passione per i puzzle? Procuratevi una bella foto ed andate a farvi stampare un puzzle! Con una piccola spesa, vi assicurate una famiglia felice!
Vostro figlio adora Ben Ten, SpongeBob o Topolino? Vostra figlia vorrebbe vivere in una casa a forma di Winx, Le Principesse Disney o Winnie Pooh? Regalate una maglietta (o una felpa o una coperta) personalizzata con il suo personaggio preferito ed il suo nome: avrete un bambino felice (con una spesa irrisoria)!
Chiedete tutte le informazioni che volete {email: info@lasertechweb.com}

#4 J-BAGS
Il Jeans è un materiale riciclabile in tantissime forme: J-Bags ce lo dimostra!
Borse, sciarpe, portadocumenti, rivesti agende e perfino collane: colorate, divertenti, spiritose ma per tutte le occasioni! Figurona garantita!
Richiedete info e prezzi scrivendo a {email: j-bags@libero.it}: non ve ne pentirete!

#5 LE COSE DI GRAZIA
Altro esempio di fantasia e creatività applicati al cernit ed all’argento per ottenere splendidi gioielli artigianali.
Pezzi unici che si ispirano al mondo dell’arte come anche ai colori e alle forme della natura: potete trovare dalle borse, ai bracciali, alle cinture, agli orecchini e ovviamente collane!
Dopo aver visionato la galleria dei prodotti, potete scrivere a {email: graziagiandolfo@libero.it} per maggiori informazioni.

Quale partner è più vicino ai vostri gusti? And the winner is… (al prossimo post l’ardua sentenza!)

Quanto ti è piaciuto questo articolo?


Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Cinzia Di Martino
Cinzia Di Martino
Mi definiscono (e mi definisco) una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Sono laureata in informatica, ma ho una passione spropositata per blog, social media, marketing e web design.
Shares

Powered by themekiller.com watchanimeonline.co